Monday, May 3, 2010

E domani é il primo giorno di scuola..ops..di lavoro¡

Allora amici miei,...
come posso raccontare questa sensazione che ho...Insomma, me la faccio sotto¡¡¡
Domani é il primo giorno di lavoro e sono qui in fase di preparativi, scegliere la camicina, tailleur, scarpe, i documenti...e presentarsi scintillante e senza cispie agli occhi per non fare per lo meno una brutta impressione all'apparenza...
poi mille domande mi assalgono...Darè la talla? ossia sarò all'altezza...
lo spero per davvero perché credo che io e Luis adesso ci sentiamo responsabili l'uno per l'altro e questo é bello ma anche un po difficile...
Cmq sono felice, ho voglia di iniziare una nuova routine, conoscere gente e spero fare nuovi amici...questi giorni sono stati belli, intensi, abbiamo scoperto che Bansky ha lavorato qui e lasciato le sue tracce, la città é viva piena di gente (e di ristoranti e pizzerie italiane), molto hippy e un po vintage...
poi é ovvio prende un po di nostalgia, mancate voi, manca il sole e il cielo di MAdrid (adesso capisco perché qua una conversazione tipica é sul tempo..effettivamente é una variabile importante della vita di questo popolo a cui sono uscite branchie e pinne da tampo per sopravvivere alla pioggia)...
Ah..oggi con Luis abbiamo scoperto un quartiere dove ci piacerebbe vivere: si chiama Seven Dials, (tradotto, sette chiamate), é vicino alla stazione che é accanto al mio ufficio e su una collinetta da cui si puo vedere il mare e con casette tipiche inglese...speriamo ci tocchi li! domani Luis si metterà a cercare full time un casetta per noi!
Perciò gente, domani pensate un po a me e alle mille volte che dovrò dire "sorry, can u repeat?"... ahahhaa...e tenete le dita incrociate¡
un abbraccio virtuale onnicomprensivo

1 comment: