Wednesday, October 27, 2010

Oggi Valentina e i suoi pensieri sull'aereo per roma

Sto scrivendo dal mio aeroplanino che mi sta portando nella Citta’, forse la piu bella al mondo…o almeno con un fascino e una storia che poche possono permettersi! :)

Roma...

Sara che sto ascoltando Alicia Keys e la sua “empire state of mind” e mi sto rendendo conto che sarebbe bello pensare a Roma orgogliosamente come a NY...

Senza pensare che purtroppo Berlusconi ci abita cosi come tutta quella brutta gente che sta seduta in Parlamento e in Senato...

Ma vabe non pensiamoci, adesso preferisco pensare che se i piani son rispettati stasera mi aspetta una deliziosa cenetta romana con Angelina la mia compagna di avventure fiorentine e non solo :)

Volevo scrivere un po perche mi sono resa conto che e’ da un po che manco dal blog e che praticamente scrive solo Luis ...e vorrei raccontare cosi tante cose della nuova vita inglese..

Che dire ragazzi, per adesso va tutto bene,il lavoro e’ avvincente e mi assorbe il tempo e anche un po di creativita, faccio cose nuove, vivo e lavoro quotidianamente con persone di tutte le nazionalita’ e questo mi piace molto...

Il mio inglese migliora lentamente, molto lentamente, purtroppo...

Ma da anno nuovo costi quel che costi iniziero con ill Francese

Londra e’ a due passi da qua e tutte le volte checi vado per lavoro o per fare un giro mi sento davvero nella big city ,il melting pot....fantastica, grande, ricca, sudicia, elegante, araba,italiana e anche un po nordica, rapper ma anche lirica, nera, bianca, gialla....tutto...un abbuffatadi tutto...e pero Brighton, la mia Livorno inglese, non la lascerei,tutto piu calmo, piu provinciale ma allo stesso tempo cosi aperta al mondo, cosi giovane, cosi artista, cosi swing e cosi rock e cosi hip-hop....e il mare...si quello,che mi fa sentire sempre a Piombino (ragazzi Salviamo Baratti, perche qua una perla cosi se la sognano in paradiso)

Per il resto Love is in the Air, siamo felici eguardiamo al presente e al futuro con tanta grinta e voglia di crescere...

Il mio talentuoso fidanzato sta producendo cose belle e se c’e’ un po di giustizia al mondo ( e noi non smettiamo di crederci) presto trovera un lavoro J e mi portera a NY ( vero Lu?)

Ok Ok...vi chiederete se ci sono cose negative? Be’ si qualcosa di negativo c’e’...direi che il tema amici e’ quello piu critico sia per me che per Luis...i ragazzi del mio uffcio son persone molto in gamba e con molti abbiamo sempre organizzato qualcosa...pero manca, come dirlo.. le “patatine” di Madrid, o comunque quelle amicizie che chiamare la sera per raccontarti la giornata, o bersi una birra e ridere un po...suppongo che ci vogliono le giuste occasioni e forse non si sono ancora create...portiamo pazienza...e nel frattempo, voi, gli amici di sempre, siete sempre qua con noi!!! E soprattutto siete benvenuti quando volete!!!:)

Vi bacio a tutti mafiosamente sulla bocca! :)

No comments:

Post a Comment