Wednesday, July 7, 2010

Oggi e' uno di quei giorni...

Oggi e' uno di quei giorni grigi...
Grigi dentro e grigi fuori...
E non serve neanche la bella notizia che il mio talentuoso fidanzato sara' presto intervistato come PROMETTENTE GIOVANE ARTISTA madrilegno! (pero si mi rende orgogliosa e felice per lui)
...
Son di quei giorni che ti vieni di tirare le somme, ho trentanni, che ho fatto fino ad adesso, se e' sufficiente e dove sto andando e perche'....
Tutte le volte che mi pigliano sti momenti, che a dire il vero, per fortuna, non mi pigliano spesso, mi dico che alla fine mi dovrei fare meno paranoie, che I miei alla mia eta' avevano gia' me e il mio brother e che lavoravano e mandavano avanti una famiglia....
Son di quei giorni che ti mancano facce amiche,
Certi sorrisi
Suppongo sia la "condanna" della lontananza, fin tanto che non inventeranno il teletrasporto, anche con the beyond...

Ho visto Mine Vaganti, ieri sera e mi e' piaciuto, soprattutto certe riflessioni, certi scorci del bel Salento...

No comments:

Post a Comment